ORIENTAL FASHION CENTER - EURO TOP BRAND SRLU

Vai ai contenuti

Menu principale:

APPROFONDISCI > PROGETTI CONCLUSI

PROGETTO “ ORIENTAL FASHION CENTER ”

Il progetto “ Oriental Fashion Center ” è ambientato in Huangdao District nella città di Qingdao, provincia dello Shangdong, una zona che grazie alla sua ricchezza di risorse e opportunità sommata all’interesse in Cina per i trend Coreani e Giapponesi si è sviluppato ad una velocità impressionante in una paesaggio naturale unico composto da “ Montagna - Mare -Isola “.
Il progetto prevede di costruire un spazio che occuperà una superfice totale di un milione di metri quadrati (1.000.000 m3) composto da zona design creativo, quartiere della moda,hotel brand,area per fiere espositive, centri per formazione e istruzione e attività di assistenze e supporto al progetto. Puntiamo creare nuove tendenze e di avviare da qui un nuovo modello di sviluppo industriale guidato dalla moda. “ Oriental Fashion Center “ diventerà il punto di riferimento per le ultime tendenze della metropoli, spingerà le industrie verso livelli di crescita mai realizzate prima e sarà un parco sperimentale per un stile di vita completamente nuovo.
Moda e creatività saranno i temi eterni del centro, l’arte e la cultura saranno le note più vivide del progetto , brand e bussiness realizzerano il successo aziendale.
I clienti a cui punta principalmente il “ Oriental Fashion Center ” saranno gli stilisti di moda e le imprese del settore tessile e dell’ abbigliamento su larga scala; Intorno a questi clienti si organizzerano mostre ,fiere, corsi di formazione, contest importanti come i diecimila metri quadrati (10.000 m3) pianificati per il “ Asian Fashion Publishing Center “ diverrà il logo del parco.
Attualmente il centro ha già firmato il “ Contest mondiale per le modelle in costume ” , la “ China (Qingdao) Internationa Fashion Week” , il “ Forum di moda orientale “ e altre attività, per far diventare Qingdao dopo Milano, Parigi, Londra, New York, il quinto polo della moda mondiale .
Il progetto è visto cone una area di promozione per una riqualificazione industriale su scala nazionale, una volta completato il centro, diverrà il polo di riferimento per un nuovo stile di vivere, guiderà industria tessile e dell’ abbigliamento del paese verso la trasformazione “ MADE IN CHINA” ( prodotti in Cina) a “ CREATED IN CHINA” (creati in Cina), arriverà ad essere un centro multifunzionale che sarà dedicato sia ai Fashion Event, sfilate di moda, congressi d’ affari, riprese cinematografiche che un centro culturale, creativo, di relax e di formazione.
Lo slogan del “ Oriental Fashion Center ” è 《UNIRE, RIVITALIZZARE, INNOVARE》. Si punta a unire le industrie, i brand, le idee innovative e i servizi. Attraverso la creatività e le innovazioni, di rivitalizzare e riunire le imprese per avviare un sviluppo comune, realizzando infine una svolta per  l’ industria, per i brand con nuove innovazioni e nuovi valori.
SITUATO : Qingdao, Huangdao Distrect (青岛黄岛三沙路与海军路交汇处)
EURO TOP BRAND srlu - Email: info@g88.it - tel. 0712413593 - P.iva IT02601280429
Torna ai contenuti | Torna al menu